Laetitia Casta: “Non sono responsabile della mia bellezza. Con la terapia convivo con i problemi”

di Redazione

Laetitia Casta: “Non sono responsabile della mia bellezza. Con la terapia convivo con i problemi”

| giovedì 16 Mag 2024 - 19:16

Laetitia Casta è al cinema con Una storia nera dal 16 maggio. Tratto dall’omonimo romanzo di Antonella Lattanzi, per la regia di Leonardo D’Agostini, vede la nota attrice francese come protagonista e nel cast con Andrea Carpenzano, Cristiana Dell’Anna, Lea Gavino, Mario Sgueglia, Giordano De Plano e Licia Maglietta. Una storia nera, che parla di violenze domestiche e femminicidi, che non accennano a diminuire. Fanpage.it l’ha raggiunta a Roma per questa intervista: “L’amore non ha nulla a che fare con la violenza di genere, c’è una gran voglia di cambiamento”. E sulla sua evoluzione personale: “Non sono responsabile della mia bellezza. La terapia mi ha aiutata a convivere con i miei problemi, ma non li ha cambiati”.
 
Di: Eleonora D’Amore
montaggio: Francesco Galgano 

https://www.fanpage.it/spettacolo/interviste/laetitia-casta-non-sono-responsabile-della-mia-bellezza-la-terapia-mi-ha-aiutata-a-convivere-con-i-miei-problemi/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb