Lampedusa, le immagini dei migranti bloccati da due giorni sugli scogli dopo il naufragio

di Furio Piccione

Lampedusa, le immagini dei migranti bloccati da due giorni sugli scogli dopo il naufragio

| lunedì 07 Ago 2023 - 12:29

La condizioni del mare rendono difficili i soccorsi

Hanno trascorso la seconda notte consecutiva su una scogliera, i venti migranti che viaggiavano su un barchino che venerdì scorso è naufragato al largo di Lampedusa.

Una zona particolarmente impervia dell’isola, con un costone roccioso alto oltre cento metri. I militari della Guardia costiera stanno cercando di portarli in salvo, ma le condizioni del mare sono proibitive a causa del forte vento di Maestrale.

E al largo dell’isola intanto ci sono stati altri due naufragi: due i morti e 30 persone disperse. ( AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/lampedusa-immagini-migranti-bloccati-due-giorni-scogli-il-naufragio/3bc0e072-3437-11ee-aa95-d76d2964c992

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb