L’appello della mamma di Matteo Valentini: “Chi ha visto parli, non abbiate paura”

di Redazione

L’appello della mamma di Matteo Valentini: “Chi ha visto parli, non abbiate paura”

| mercoledì 13 Apr 2022 - 20:49

Gli amici di Matteo Valentini si sono dati appuntamento in viale Sacco e Vanzetti dove la notte tra l’8 e il 9 aprile il ragazzo è stato trovato riverso a terra con una profonda ferita alla testa. C’è un buco di quasi 10 minuti da quando ha salutato la sua comitiva al momento del suo ritrovamento in condizioni gravissime. Gli abitanti del quartiere chiedono a gran voce che sia fatta giustizia e che si faccia avanti chi ha visto qualcosa di utile per le indagini in corso.

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YlcLCuSwiDLwyUUX

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb