L’arrivo del feretro della regina Elisabetta II nella cattedrale di St Giles a Edimburgo

di Furio Piccione

L’arrivo del feretro della regina Elisabetta II nella cattedrale di St Giles a Edimburgo

| lunedì 12 Set 2022 - 22:44

Le immagini della funzione religiosa

La folla radunata davanti alla cattedrale di St Giles, a Edimburgo, in Scozia, ha assistito all’arrivo del feretro della regina Elisabetta II in religioso silenzio. La bara è stata portata a spalla nella cattedrale dalla guardia d’onore del Royal Regiment of Scotland. Alla cerimonia religiosa erano presenti il re Carlo III e la regina consorte Camilla, gli altri figli della sovrana defunta: Anne, Andrew e Edward e il marito della principessa Anne, il vice ammiraglio Tim Laurence. ( AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/arrivo-feretro-regina-elisabetta-ii-cattedrale-st-giles-edimburgo/fa25cc16-32ae-11ed-aa4e-c1e08594c6e6

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb