L’arrivo del feretro di Elisabetta II a Edimburgo: applausi e lacrime tra la folla

di Furio Piccione

L’arrivo del feretro di Elisabetta II a Edimburgo: applausi e lacrime tra la folla

| lunedì 12 Set 2022 - 01:29

Il viaggio è durato circa sei ore

(LaPresse)  Il feretro della regina Elisabetta II è arrivato a Edimburgo, dove si trova adesso nel palazzo reale di Holyroodhouse. Sarà vegliato stanotte in attesa di essere esposto domani per la prima volta in pubblico. Domani arriverà da Londra anche re Carlo III. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/arrivo-feretro-elisabetta-ii-edimburgo-applausi-lacrime-la-folla/37e7d19e-31f5-11ed-9cac-ecf597c0016a

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb