L’arrivo di Trump in tribunale, saluta i sostenitori con il pugno chiuso

di Furio Piccione

L’arrivo di Trump in tribunale, saluta i sostenitori con il pugno chiuso

| mercoledì 05 Apr 2023 - 23:29

L’ex presidente prima di essere posto in stato d’arresto per il caso Stormy Daniels

(LaPresse) Donald Trump saluta i suoi sostenitori con il pugno chiuso avviandosi verso l’edificio della Procura di Manhattan, poco prima di essere posto in stato d’arresto per il caso Stormy Daniels. L’ex presidente ha passato la notte tra lunedì e martedì alla Trump Tower, per poi andare in tribunale scortato dagli agenti del Secret Service. 
L’ex presidente Usa, che si e’ dichiarato non colpevole di 34 capi d’accusa per cospirazione e falso in bilancio, non ha risposto alle domande dei giornalisti radunati fuori dall’edificio ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/arrivo-trump-tribunale-saluta-sostenitori-il-pugno-chiuso/f7c92e2e-d315-11ed-b1de-c931acb2994d

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb