L’attentato terroristico nella sala concerti a Mosca, ecco cosa è successo

di Furio Piccione

L’attentato terroristico nella sala concerti a Mosca, ecco cosa è successo

| domenica 24 Mar 2024 - 09:59

La video-ricostruzione dell’assalto armato che ha causato oltre 100 morti

La videoricostruzione dell’attentato terroristico che si è tenuto nella sera di venerdì 22 marzo alla sala da concerti Crocus City Hall, a Mosca. Un commando ha fatto irruzione armi in pugno nel teatro uccidendo a sangue freddo oltre 100 persone e ferendone almeno un centinaio.
Sui social network sono stati diffusi i video girati dall’interno della struttura degli spettatori in fuga dagli attentatori. Le autorità russe sono sulle tracce del commando, che si sarebbe dato alla fuga. L’Isis ha rivendicato la responsabilità dell’attacco terroristico. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/attentato-terroristico-sala-concerti-mosca-ecco-cosa-successo/acef820c-e89c-11ee-930d-d087465983e1

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb