L’attore Ben Stiller a Leopoli incontra i profughi

di Furio Piccione

L’attore Ben Stiller a Leopoli incontra i profughi

| domenica 19 Giu 2022 - 15:29

Alla vigilia della Giornata mondiale del Rifugiato

L’attore americano Ben Stiller è stato avvistato a Leopoli, ieri 18 giugno, nella piazza centrale della città ucraina, a 70 km dal confine con la Polonia, vicino al monumento a Taras Shevchenko, e ripreso da un video su TikTok. Lo riferisce l’agenzia Ukrinform. L’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati ha poi confermato la notizia su Twitter affermando che la star hollywoodiana è arrivata al confine tra Ucraina e Polonia come ambasciatore di Buona Volontà dell’Unhcr per incontrare i profughi ucraini. «L’ambasciatore di buona volontà dell’Unhcr, Ben Stiller, è oggi al confine con l’Ucraina per incontrare le famiglie le cui vite sono state dilaniate dalla guerra e dalla violenza, per condividere storie sull’impatto umano della guerra e per amplificare le richieste di solidarietà», ha affermato. L’attore ha in seguito twittato di essere arrivato in Polonia. «Sono appena arrivato in Polonia, in vista della Giornata mondiale del rifugiato, per incontrare persone le cui vite sono state colpite dalla guerra in Ucraina», ha scritto. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/attore-ben-stiller-leopoli-incontra-profughi/a0c0bb4a-efa1-11ec-8f59-93717c23f0aa

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb