L’attore Gaspard Ulliel morto a 37 anni in un incidente di sci

di Redazione

L’attore Gaspard Ulliel morto a 37 anni in un incidente di sci

| mercoledì 19 Gen 2022 - 19:49

Milano, 19 gen. (askanews) – L’attore francese Gaspard Ulliel è morto a 37 anni per le coseguenze di una caduta sulle piste da sci. L’uomo, in vacanza con la famiglia in Savoia, si era scontrato martedì su una pista blu, a La Rosiere sul confine fra Italia e Francia, con un altro sciatore, che non ha riportato gravi conseguenze. Ulliel è stato trasportato con l’elisoccorso nell’ospedale di Grenoble dove è deceduto. È lo stesso ospedale dove nel 2013 venne ricoverato Michael Schumacher, sempre dopo un incidente sulla pista da sci.

Gaspard Ulliel ha interpretato sul grande schermo Ives Saint-Laurent nel film che raccontava la vita dello stilista e il protagonista di "Fino alla fine del mondo" di Xavier Dolan, film che gli valse il César come migliore attore nel 2017.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb