L’audio inedito che portò all’arresto di Luigi Mangione: “Ho un cliente che spaventa gli avventori”

di Redazione

L’audio inedito che portò all’arresto di Luigi Mangione: “Ho un cliente che spaventa gli avventori”

| venerdì 05 Dic 2025 - 17:19

È stata resa pubblica la registrazione audio della chiamata al 911 che condusse all’arresto di Luigi Mangione, accusato dell’omicidio del dirigente United HealthCare Brian Thompson. L’audio, riprodotto questa settimana nel tribunale statale di Manhattan, è diventato un elemento centrale nel dibattito sulle prove raccolte durante il fermo. Il 3 dicembre dell’anno scorso, la responsabile di un McDonald’s ad Altoona, in Pennsylvania, contattò il 911 dopo che alcuni clienti avevano iniziato a sospettare di un uomo seduto nel locale. Il tono della telefonata rivelava una situazione tesa: il personale era sotto pressione e il clima era diventato rapidamente agitato. “Ho un cliente qui che sta spaventando alcuni avventori. Dicono che somiglia all’uomo ricercato a New York che ha ucciso il CEO”,

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb