L’autoironia di Calenda: «Voglio governare ma mia moglie non si fida di me per fare la lavatrice»

di Furio Piccione

L’autoironia di Calenda: «Voglio governare ma mia moglie non si fida di me per fare la lavatrice»

| giovedì 04 Ago 2022 - 20:44

Il leader di Azione posta il tutorial inviatogli dalla consorte per far partire l’elettrodomestico

(LaPresse) Il protagonista politico del momento, Carlo Calenda, sempre molto attivo sui social, si prende in giro postando sul proprio profilo Instagram il tutorial inviatogli dalla moglie Violante per spiegargli come avviare la lavatrice. La signora Calenda, inquadrando l’elettrodomestico, elenca tutti i passaggi necessari per far partire l’elettrodomestico, a partire dall’inserimento di detersivo e ammorbidente passando per i tasti da schiacciare per i programmi adeguati. «Uno cerca di convincere gli italiani che saprebbe governare il Paese. Poi arriva tua moglie e dopo averti spiegato venti volte come funziona la lavatrice, ti manda un video perché non si fida. Crozza salvami tu», scrive nel post il leader di Azione.  ( LaPresse / CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/autoironia-calenda-voglio-governare-ma-mia-moglie-non-si-fida-me-fare-lavatrice/b495503a-13e7-11ed-b6a5-63d0cdb2c0c3

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb