Le accuse di Brooklyn Beckham ai genitori parlano molto anche di noi

di Redazione

Le accuse di Brooklyn Beckham ai genitori parlano molto anche di noi

| mercoledì 21 Gen 2026 - 18:19

Se tuo padre fosse una leggenda e tua madre un’icona, riusciresti mai a essere solo te stesso?

È la domanda che sta girando in questi giorni. Perché Brooklyn Beckham, figlio di David e Victoria Beckham, ha pubblicato una serie di Stories dove, di fatto, chiude con i genitori. Nelle Stories, Brooklyn sostiene che nella sua famiglia conti prima di tutto l’immagine: che l’amore venga misurato da quanto ti presti al "sistema". Dice di essere stato controllato dai genitori per gran parte della vita e che questo gli abbia causato ansia. Parla di come i suoi genitori abbiano provato a ostacolare il suo matrimonio con Nicola Peltz. E chiude dicendo che vuole solo proteggere sé stesso e sua moglie.

E se ne sta parlando davvero tantissimo: ma perché ci interessa così tanto una faida tra ricchi e famosi? Forse c’è un motivo che va oltre il gossip e racconta molto più di noi e della società in cui viviamo di quanto pensiamo.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb