Le dichiarazioni di Medvedev: «L’Ucraina deve scomparire per sempre. È territorio russo»

di Furio Piccione

Le dichiarazioni di Medvedev: «L’Ucraina deve scomparire per sempre. È territorio russo»

| martedì 05 Mar 2024 - 15:29

L’ex premier: «Per opinione pubblica russa è parte nostra civiltà»

«L’Ucraina è ovviamente Russia»: lo ha dichiarato il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo, Dmitrij Medvedev, parlando a margine del festival internazionale della gioventù a Sochi. «Una volta, uno degli ex leader dell’Ucraina ha affermato che l’Ucraina non è Russia. Questo concetto deve scomparire per sempre» ha sottolineato l’ex premier. «Dovrebbero cadere nell’oblio anche i tentativi di ignorare l’opinione pubblica russa che considera giustamente l’Ucraina e la sua popolazione parte della nostra civiltà» ha aggiunto Medvedev. 

Qui gli aggiornamenti sulla guerra in Ucraina ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/dichiarazioni-medvedev-l-ucraina-deve-scomparire-sempre-territorio-russo/3e24a9f4-da2f-11ee-a3ce-72bc18d0f34d

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb