Le immagini degli ostaggi israeliani rilasciati a bordo delle auto della Croce Rossa

di Furio Piccione

Le immagini degli ostaggi israeliani rilasciati a bordo delle auto della Croce Rossa

| sabato 25 Nov 2023 - 17:44

Tutti sono stati consegnati allo Shin Bet

Intorno alle 15.40 di oggi, 24 novembre, sono iniziate le operazioni di rilascio dei primi ostaggi – donne e bambini – di Hamas. Alle 17 sono stati consegnati allo Shin Bet. Una volta usciti dal valico di Rafah, gli ostaggi israeliani sono stati trasferiti al valico di Kerem Shalom, che si trova nell’estremo sud di Israele, in un’area al confine tra la Striscia di Gaza, l’Egitto e lo stesso Stato ebraico. Da lì, trasportati dalla Croce Rossa, andranno in ospedale, dove li attendono i loro congiunti. Nel video, trasmesso dall’emittente emiratina Al Arabiya, mostra le auto della Croce Rossa che trasportano gli ostaggi. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/immagini-ostaggi-israeliani-rilasciati-bordo-auto-croce-rossa/b38f9c00-8ae6-11ee-b494-38fb28166ce6

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb