Le immagini dell’area in cui è stato ucciso il leader di Al Qaeda Al Zawahiri

di Furio Piccione

Le immagini dell’area in cui è stato ucciso il leader di Al Qaeda Al Zawahiri

| martedì 02 Ago 2022 - 13:44

Gli Stati Uniti hanno portato a termine la missione con un drone tra sabato 30 e domenica 31 luglio

(LaPresse) Il leader di al Qaeda Ayman al-Zawahri è stato ucciso in Afghanistan, a Kabul, in un raid aereo portato a termine con un drone e che non ha comportato altre vittime. L’operazione di precisione – viene riferito dalla Casa Bianca – è avvenuta tra sabato 30 e domenica 31 luglio. Per il presidente Usa Joe Biden, che ha seguito l’operazione, "giustizia è fatta". ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/immagini-area-cui-stato-ucciso-leader-al-qaeda-zawahiri/52c70692-1229-11ed-ac67-e469b36a2788

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb