Le Olimpiadi di Massidda, talento del sollevamento pesi: “Mi alleno da 8 anni per 2 minuti di gara”

di Redazione

Le Olimpiadi di Massidda, talento del sollevamento pesi: “Mi alleno da 8 anni per 2 minuti di gara”

| martedì 06 Ago 2024 - 13:16

A soli 22 anni, Sergio Massidda, è uno degli atleti italiani più attesi delle Olimpiadi 2024. Per lui questo sport, il sollevamento pesi, è iniziato un po’ per gioco, per rimanere in forma. Dopo una una serie di successi, arriva alle Olimpiadi di Parigi 2024: “In qualunque modo vada la gara sarà un’ottima esperienza e un motivo in più per crescere. Nel mio caso sono otto anni che mi sto preparando per bene o male 2 minuti di gara alle Olimpiadi, sembra quasi uno spreco dover perdere otto anni di vita a buttare sangue in palestra per così pochi attimi. Ma in realtà quando realizzi veramente che stai andando all’evento sportivo più importante che esista, ti senti appagato”.

https://www.fanpage.it/sport/altri-sport/le-olimpiadi-di-sergio-massidda-missione-sollevamento-pesi-mi-alleno-da-8-anni-per-2-minuti-di-gara/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb