Le prime immagini delle due donne ostaggi di Hamas liberate: i controlli medici al valico di…

di Furio Piccione

Le prime immagini delle due donne ostaggi di Hamas liberate: i controlli medici al valico di…

| mercoledì 25 Ott 2023 - 00:29

Le due anziane appartengono entrambe al kibbutz israeliano di Nir Oz

Le prime immagini di Yocheved Lifshitz e Nurit Cooper, le due donne liberate in serata da Hamas: appartengono entrambe al kibbutz israeliano di Nir Oz. Entrambe si trovano in ambulanza, al valico di Rafah tra Gaza e l’Egitto, e vengono controllate dai medici. Parlando al Times of Israel, Daniel Lifshitz, nipote di Yocheved ha detto che lui e la sua famiglia sono «emozionati e felici» che sua nonna «sta tornando a casa». L’uomo ha detto che i familiari hanno già parlato con la donna. «Speriamo semplicemente e stiamo aspettando di vederla» ha dichiarato. «Speriamo che questo sia solo l’inizio del rilascio di tutti gli ostaggi» ha concluso.

Qui gli aggiornamenti sulla guerra tra Israele e Hamas ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/prime-immagini-due-donne-liberate-hamas-controlli-medici-valico-rafah/33116654-71e5-11ee-a36b-700898289415

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb