Leo Gassmann sui social: «Non dimenticherò mai le urla di quella ragazza»

di Furio Piccione

Leo Gassmann sui social: «Non dimenticherò mai le urla di quella ragazza»

| domenica 08 Mag 2022 - 15:59

Il cantante ha soccorso una ragazza vittima di violenza e commentato così su Instagram

«Questa notte io e alcuni passanti abbiamo soccorso una ragazza americana che era stata poco prima abusata da un ragazzo di origine francese. Appena ho sentito le urla mi sono avvicinato e ho chiesto una mano a un paio di ragazzi che passavano da quelle parti, ma il francese era già fuggito» scrive Leo Gassmann in una storia Instagram. L’artista ha scelto questo social per raccontare una vicenda che lo ha visto protagonista: ha aiutato una ragazza rimasta vittima di violenza. Il cantante poi mette in parole le emozioni provate: «Mi fa male il cuore a pensare quanto l’uomo possa arrivare così in basso. Confido però nell’umanità e nell’amore che appartiene ad ognuno di noi. Non abbiate paura a denunciare o a chiedere aiuto. Non siete soli/e. Rendiamo questo mondo un posto migliore. Non dimenticherò mai le urla di questa ragazza che gridava aiuto. Voglio dedicare la mia vita a proteggere queste persone. Ognuno di noi può fare la differenza qualunque sia il suo mestiere/passione. Chi sbaglia, va punito» ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/leo-gassmann-social-non-dimentichero-mai-urla-quella-ragazza/e15966fa-cea6-11ec-b21c-2cc92198dafc

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb