Letta “Parleremo di alleanze ma dopo i ballottaggi”

di Furio Piccione

Letta “Parleremo di alleanze ma dopo i ballottaggi”

| mercoledì 15 Giu 2022 - 14:09
ROMA (ITALPRESS) – “Abbiamo la possibilità concreta di eleggere nei 13 ballottaggi 13 sindaci, di cui 6 donne. In questo momento ci concentriamo sui ballottaggi, e tutte le discussioni su alleanze future, campi larghi e quant’altro, le rimandiamo al giorno dopo”. Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, a margine della Segretaria del partito. “Siamo molto soddisfatti dei risultati del Pd al primo turno, meglio delle aspettative, adesso faremo di tutto per confermare e completare i risultati del primo turno. I ballottaggi del 26 giugno sono molto importanti – ha aggiunto Letta – anche per creare le condizioni perchè si possa discutere del dopo e del modo di essere veramente competitivi e vincenti alle Politiche dell’anno prossimo”, ha concluso.

Foto: agenziafotogramma.it

(ITALPRESS).

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb