Letta “Se la destra vince le elezioni l’Italia sarà a fianco di Putin”

di Furio Piccione

Letta “Se la destra vince le elezioni l’Italia sarà a fianco di Putin”

| domenica 04 Set 2022 - 12:09
ROMA (ITALPRESS) – “Le parole di Salvini di ieri sono state chiarissime, ci hanno detto quale sarebbe la strada dell’Italia se vincesse questa destra: un’Italia che si ritroverebbe fianco a fianco con Putin, colui che brinderebbe la sera del 25 settembre se vincesse la destra, Orban e Trump”. Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, intervenendo all’apertura della campagna elettorale di Più Europa.
“E’ esattamente l’opposto delle relazioni internazionali del futuro che noi immaginiamo” ha aggiunto Letta. “Nelle prossime settimane gireremo tutti i pronostici, gireremo tutti i sondaggi e alla fine daremo al futuro del nostro paese un’Italia europea e un’Europa molto più forte e coesa di quella di oggi”.
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb