L’eurodeputato leghista Lancini contro lo spot con famiglia omogenitoriale: «No alla pubblicità…

di Furio Piccione

L’eurodeputato leghista Lancini contro lo spot con famiglia omogenitoriale: «No alla pubblicità…

| martedì 13 Feb 2024 - 22:44

Nel mirino la sponsorizzazione di un prodotto contro i sintomi influenzali dei più piccoli

L’eurodeputato della Lega, Danilo Oscar Lancini, si è scagliato contro uno spot pubblicitario che mostra una famiglia omogenitoriale: «No allo spot che cancella la mamma!», ha scritto sul suo account X. La pubblicità in questione sponsorizza un prodotto contro il raffreddore specificamente pensato per l’infanzia. Nello spot due papà, affacciati su una culla, guardano con apprensione un bimbo influenzato. «RaiPlay ha trasmesso una pubblicità nella quale un bebè è rappresentato con ‘due papà’ – ha aggiunto Lancini nel suo post su X – Ma stiamo scherzando?». ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/eurodeputato-leghista-lancini-contro-spot-famiglia-omogenitoriale-no-pubblicita-che-cancella-mamma/23b5fe8c-c9eb-11ee-a2d5-30582b9148f4

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb