Liliana Resinovich: il marito l’avrebbe spiata per 20 anni. Le prove in cinque hard disk

di Furio Piccione

Liliana Resinovich: il marito l’avrebbe spiata per 20 anni. Le prove in cinque hard disk

| venerdì 20 Giu 2025 - 20:49

Spuntano cinque hard disk contenenti foto che ritraggono Liliana Resinovich insieme con Claudio Sterpin, alcune di oltre vent’anni fa. Come quella in cui erano a una manifestazione sportiva organizzata dall’associazione presieduta da Sterpin. In una del primo gennaio 2013 in cui Sterpin si tuffa in mare durante il tradizionale tuffo di Capodanno a Barcola (Trieste). Queste sono solo alcune di quelle immagini scattate da Sebastiano Visintin – marito di Liliana Resinovich e attualmente indagato per il suo omicidio – contenute in una cartella denominata "Modigliani" archiviata tra altro materiale nei cinque hard disk che l’uomo avrebbe chiesto a un amico di custodire, trattandosi di foto personali, pochi giorni dopo la scomparsa della donna, avvenuta a metà dicembre 2021. Dischi rigidi che compaiono a pochi giorni dall’incidente probatorio fissato per il 23 giugno prossimo, un’udienza nella quale verrà sentito l’86enne Claudio Sterpin, per cristallizzare la sua testimonianza in vista di un eventuale processo.

La notizia nell’edizione del Tg La7 delle 20:00 di venerdì 20 giugno 2025
👉 https://tg.la7.it/cronaca/liliana-resinovich-marito-spiata-hard-disk-20-06-2025-239830

#tgla7

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb