L’Iran ha 10 giorni per trovare un accordo o succederanno cose brutte

di Furio Piccione

L’Iran ha 10 giorni per trovare un accordo o succederanno cose brutte

| giovedì 19 Feb 2026 - 20:00

"Non credo che ci sia mai stato nulla di più potente e prestigioso". Con queste parole Donald Trump ha aperto a Washington la sessione inaugurale del Board of Peace, dopo una breve digressione sull’andamento dell’economia americana. Un comitato di cui, assicura "vogliono tutti far parte". "Qualcuno sta facendo il furbo – assicura nel suo discorso di apertura – ma si stanno unendo tutti".

Capitolo sostanziale – e più urgente, nel momento in cui gli Usa dispiegano navi militari in Medio Oriente – è quello dell’Iran. "Tra 10 giorni capiremo cosa succede – dice Trump – Witkoff e Kushner hanno avuto un ottimo incontro con gli iraniani. Dobbiamo trovare un accordo significativo, altrimenti succederanno cose brutte".

Leggi l’articolo completo su tgla7.it, link in bio.

#tgla7 #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb