Lo sfogo di Facchinetti: «Questo paese mi fa schifo, sono senza parole»

di Furio Piccione

Lo sfogo di Facchinetti: «Questo paese mi fa schifo, sono senza parole»

| sabato 09 Lug 2022 - 15:59

Il produttore sconvolto per la morte del fratello di un amico e la salma rimasta per quattro ore sull’asfalto

«È una giornata triste è morto il fratello di un mio amico, una persona con cui lavoro e a cui tengo molto. E’ morto per un incidente in moto nei pressi di Saronno. Per un cavillo burocratico la salma è rimasta sull’asfalto dalle 13 alle 17, davanti ai familiari. Io non ho parole. Il cavillo burocratico è il fatto che la zona si trova in un punto di confine tra le province di Como, Varese e Monza e Brianza. Ora la salma è a Busto Arsizio e i familiari non potranno vederla fino a lunedì perché è sotto sequestro»: parole di denuncia quelle di Francesco Fachcinetti che ha affidato ai social la sua rabbia per quanto accaduto dopo lo scontro mortale di venerdì 8 luglio sulla strada provinciale 31 bis, la tangenziale che collega Saronno, Ceriano Laghetto e Rovello Porro nel quale ha perso la vita un motociclista di 30 anni di Solaro, fratello di un suo amico. «Mi sento italiano nel dna ma quello che sta succedendo mi fa profondamente schifo» ha detto parlando ai suoi follower. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/sfogo-facchinetti-questo-paese-mi-fa-schifo-sono-senza-parole/6f4ce3ba-ff5d-11ec-a15c-229c03190307

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb