Lo sproloquio del sindaco di Terni Bandecchi in aula: «Un uomo normale guarda il c… di una…

di Furio Piccione

Lo sproloquio del sindaco di Terni Bandecchi in aula: «Un uomo normale guarda il c… di una…

| martedì 23 Gen 2024 - 18:59

Tensione in Consiglio comunale per le parole del sindaco Stefano Bandecchi sulla violenza di genere

Ancora tensioni in Consiglio comunale a Terni. Durante la discussione su atto proposto dalle minoranze sulla violenza di genere la consigliera Cinzia Fabrizi (FdI) ha criticato le dichiarazioni rilasciate dal sindaco Stefano Bandecchi lo scorso novembre, nelle quali sosteneva, tra l’altro, che che "chi non ha mai tradito la fidanzato non è normale".

"Tutti gli italiani maschi mi hanno capito – ha detto bandecchi in Aula – almeno quelli normali. Detto questo, è vero che l’Italia è piena di imbecilli e io capisco che per qualcuno sia un problema capire le mie parole che rivendico tutte, una per una – ha proseguito – . Un uomo normale guarda il bel c… di un’altra donna e forse ci prova anche. Poi se ci riesce, se la tr… anche. Se poi non ci riesce, invece torna a casa. Ora, offendetevi quanto c…o volete, ma questa è la mia idea".
Dopo queste parole c’è stata una fuga compatta di tutti i consiglieri dall’aula, alla fine sono rimasti solo i consiglieri del partito del sindaco. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/sproloquio-sindaco-terni-bandecchi-aula-un-uomo-normale-guarda-c-una-donna-ci-prova/3d9046a4-b94d-11ee-8aa6-3680458504a6

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb