Locatelli (Cts): no obbligo vaccinale e Green pass per i bambini

di Redazione

Locatelli (Cts): no obbligo vaccinale e Green pass per i bambini

| lunedì 29 Nov 2021 - 14:19

Roma, 29 nov. (askanews) – La vaccinazione "è un’opzione che va offerta, va fatta opera di convincimento, spiegando perché c’è questo tipo di vantaggio nel vaccinare i bambini, quindi per tutela della loro salute e dei loro spazi educativi e sociali. Ma l’obbligo vaccinale assolutamente non lo considererei". Così a Sky Tg24 Franco Locatelli, presidente del Consiglio superiore di sanità e coordinatore del Comitato tecnico scientifico, ospite di Buongiorno alla richiesta se abbia accarezzato l’idea dell’obbligo vaccinale per i più piccoli. Così come per il Green Pass a scuola: "Neanche – ha concluso Locatelli -, di fatto se n’è già anche discusso, e il ministro Speranza è stato chiaro nel dire che in questo momento non si considerava questa ipotesi".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb