Lockdown per non vaccinati in Italia: come potrebbe funzionare

di Redazione

Lockdown per non vaccinati in Italia: come potrebbe funzionare

| sabato 20 Nov 2021 - 13:19

Anche l’Italia non esclude l’idea di un lockdown per i non vaccinati. Dopo le norme restrittive adottate dall’Austria per tentare di arginare la diffusione del virus e la risalita dei contagi, anche il nostro Paese potrebbe decidere di applicare dei divieti esclusivamente ai no vax. Al momento le regioni italiane sono in zona bianca, ma in alcune l’aumento dei contagi, unito a quello dei pazienti ricoverati sia nei reparti ordinari che in quelli di terapia intensiva, potrebbe tramutarsi in un passaggio in zona gialla o arancione. Cosa che potrebbe spingere il governo a intervenire proprio sulle aree più a rischio con interventi mirati a chi non è vaccinato.
 
Lockdown per non vaccinati in Italia: come potrebbe funzionare
https://www.fanpage.it/attualita/lockdown-per-non-vaccinati-in-italia-come-potrebbe-funzionare-si-parte-dalle-zone-gialle/

https://youmedia.fanpage.it/video/al/YZjay-SwIJwtXnvQ

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb