Lollobrigida (Fdi): “Se Draghi è così sicuro sui vaccini, li renda obbligatori”

di Redazione

Lollobrigida (Fdi): “Se Draghi è così sicuro sui vaccini, li renda obbligatori”

| venerdì 23 Lug 2021 - 17:02

Il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera Francesco Lollobrigida era stato al centro delle polemiche nei giorni scorsi perché in un’intervista a Repubblica aveva sollevato dubbi sulla necessità del vaccino anti-Covid per chi ha meno di 40 anni. Così in molti hanno pensato che si riferisse anche a lui il premier Draghi quando in conferenza stampa ha detto: "L’appello a non vaccinarsi è un appello a morire o a far morire". Ai microfoni di Fanpage, Lollobrigida però nega di essersi sentito chiamato in causa: "Io non ho mai detto che i vaccini non sono necessari. Io non sono un no vax, mi sono vaccinato, ma non ho gli strumenti per dire a chi ha sotto i 40 anni di andarsi a fare il vaccino". Sui dubbi per le somministrazioni agli uder 40, il deputato meloniano però tiene il punto: "Sotto i 40 anni il tasso di letalità è molto basso e sulla contagiosità aspettiamo risposte. Se il governo ha delle certezze allora perché non impone l’obbligo vaccinale?". 

https://youmedia.fanpage.it/video/al/YPrPhuSwxz7WUCNT

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb