Lombardia, Moratti “Urgente chiarimento con centrodestra”

di Furio Piccione

Lombardia, Moratti “Urgente chiarimento con centrodestra”

| martedì 26 Lug 2022 - 14:24
MILANO (ITALPRESS) – “Io ho dato la mia disponibilità al centrodestra e la riconfermo. Ovviamente aspetto un chiarimento urgente col centrodestra, credo sia giunto il momento”. Lo ha detto l’assessora al Welfare di Regione Lombardia Letizia Moratti su La7 a L’aria che Tira parlando della sua disponibilità a candidarsi alle elezioni regionali in Lombardia nel 2023. “Mi sono sempre considerata una persona al servizio dei cittadini. L’ho fatto sempre in maniera civica, da ministra sono stata scelta come ministro tecnico, da sindaco mi sono candidata con una lista civica, il mio impegno è civico. Poi in questo momento si sono rotti gli schemi. Io non credo ci siano più steccati ideologici così evidenti. Abbiamo troppi problemi da risolvere. Io credo nei programmi, nell’ascolto, nella sintesi, nella decisione. Io guardo ai programmi e in base a questi prendo decisioni” ha aggiunto. (ITALPRESS).

Photo credits: www.agenziafotogramma.it

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb