Los Angeles, auto sulla folla. Almeno 30 feriti, uno da arma da fuoco

di Furio Piccione

Los Angeles, auto sulla folla. Almeno 30 feriti, uno da arma da fuoco

| sabato 19 Lug 2025 - 15:31

Un "veicolo non identificato" si è schiantato contro la folla a Los Angeles nelle prime ore della mattina di oggi sabato 19 luglio, ferendo almeno 30 persone, molte delle quali sono "in condizioni critiche", ha affermato il dipartimento dei vigili del fuoco della città. Una persona sarebbe stata colpita da un’arma da fuoco.

Oltre 100 vigili del fuoco sono intervenuti sul posto a East Hollywood, dove tre persone versavano in condizioni critiche e sei in gravi condizioni. Uno di loro sarebbe stato colpito da un’arma da fuoco, "non si sa se sia il conducente dell’auto", ha detto il capo delle operazioni di soccorso.

Il fatto sarebbe avvenuto alle due di notte ora locale sul West Santa Monica Boulevard, presso un locale musicale. Il veicolo contro la folla a Los Angeles ha causato almeno 30 feriti, riporta Nbc, secondo la quale alla guida c’era un persona che ha perso conoscenza. Il veicolo prima della folla ha infatti colpito un chiosco ambulante.

La zona in cui è avvenuto l’incidente è vicina a luoghi molto frequentati come Sunset Boulevard e la Walk of Fame, il marciapiede costellato di stelle che celebra le personalità del cinema.

Leggi l’articolo completo su tgla7.it, clicca sul link in bio.

#tgla7 #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb