Los Angeles, mostra delle Pussy Riot contro Putin

di Furio Piccione

Los Angeles, mostra delle Pussy Riot contro Putin

| domenica 29 Gen 2023 - 01:29

Esposte anche le ceneri imbottigliate di un ritratto del capo del Cremlino

(LaPresse) I membri delle Pussy Riot hanno portato le loro proteste contro il Presidente russo Vladimir Putin a Los Angeles con una performance e una mostra in una galleria d’arte su «Le ceneri di Putin». «Protesto contro Putin dal 2007. E penso davvero che debba essere fermato perché è il dittatore più pericoloso del pianeta oggi», ha dichiarato Nadya Tolokonnikova, membro del gruppo. La mostra alla Jeffrey Deitch Gallery comprendeva brevi filmati d’arte e le ceneri imbottigliate di un ritratto di Putin che era stato bruciato dalle Pussy Riot la scorsa estate. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/los-angeles-mostra-pussy-riot-contro-putin/9c165f24-9f45-11ed-a35f-cb762b703658

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb