Ludovica Coscione: “Vittima di pregiudizi, sognavo un finale diverso per Teresa in Mare Fuori 4”

di Redazione

Ludovica Coscione: “Vittima di pregiudizi, sognavo un finale diverso per Teresa in Mare Fuori 4”

| giovedì 14 Mar 2024 - 12:49

Ludovica Coscione si racconta a Fanpage.it, dai suoi inizi nel mondo della recitazione fino al sogno Hollywood: oggi studia in America dove desidera un giorno poter lavorare, "magari per un musical". L’attrice napoletana, classe ’99, recita nei panni di Teresa Polidori in Mare Fuori 4. Ha lavorato con Matteo Paolillo, Edoardo nella serie tv, con il quale ha interpretato scene di sesso: "Lui è un gentleman perché ci mette tanta attenzione e delicatezza nel mettermi a mio agio. Sono stata molto fortunata ad aver girato per la prima volta queste scene con lui". Per il suo personaggio, non ancora confermato per la quinta stagione, sognava un finale diverso: "Avrei fatto morire insieme Edoardo e Teresa, lei non ha avuto un’uscita".

https://www.fanpage.it/spettacolo/interviste/mare-fuori-4-ludovica-coscione-avrei-voluto-che-teresa-morisse-con-edoardo-paolillo-un-gentleman/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb