L’ultimo appello di Brittney Griner ai giudici prima della condanna: «Non mettete fine alla mia…

di Furio Piccione

L’ultimo appello di Brittney Griner ai giudici prima della condanna: «Non mettete fine alla mia…

| giovedì 04 Ago 2022 - 21:59

Il verdetto della corte russa è di 9 anni di reclusione per possesso e contrabbando di droga

(LaPresse) La corte di Khimki in Russia ha espresso il verdetto nel processo a Brittney Griner. La campionessa americana di basket è stata condannata a 9 anni di reclusione in una colonia penale per possesso e contrabbando di droga. Le autorità russe l’avevano sorpresa in aeroporto all’aereoporto di Mosca con cartucce di sigarette elettroniche contenenti olio di cannabis. Griner, nelle suo ultimo appello davanti ai giudici, ha detto con le lacrime agli occhi che non aveva intenzione di infrangere la legge russa: «Ho commesso un errore in buona fede e spero che la vostra sentenza non metta fine alla mia vita». ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/attesa-il-verdetto-brittney-griner-cestista-sotto-processo-russia-si-scusa-ho-commesso-errore-buona-fede/36860d3c-1401-11ed-b6a5-63d0cdb2c0c3

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb