M5s, Conte: «Castellone è la nuova capogruppo al Senato, grazie alla disponibilità di Licheri»

di Furio Piccione

M5s, Conte: «Castellone è la nuova capogruppo al Senato, grazie alla disponibilità di Licheri»

| venerdì 05 Nov 2021 - 13:44

L’ex presidente del Consiglio fuori da Montecitorio

"Abbiamo avuto un incontro con Mariolina Castellone e con Ettore Licheri, abbiamo discusso del voto e c’è stata subito la disponibilità di Licheri a dare spazio a Castellone. Abbiamo convenuto insieme che conviene dare subito spazio a Mariolina con la fiducia di tutti", così Giuseppe Conte, uscendo da Montecitorio insieme a Ettore Licheri e alla nuova capogruppo al Senato del M5s Mariolina Castellone. "Questa è l’occasione per dimostrare con i fatti che chi ci vuole divisi, chi scrive fandonie sul Movimento non coglie mai nel segno. Sono entrambi interpreti entusiasti del nuovo corso del M5s. Vorrei sottolineare che insieme sono stati capaci di portare a votare tutti i senatori", spiegato l’ex premier Giuseppe Conte. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/m5s-conte-castellone-nuova-capogruppo-senato-grazie-disponibilita-licheri/8b3d8724-3dba-11ec-9b6f-739aa46e3fb5

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb