Macerata, sequestrati medicinali «anti-Covid» non autorizzati

di Furio Piccione

Macerata, sequestrati medicinali «anti-Covid» non autorizzati

| lunedì 03 Gen 2022 - 18:59

Sono 3.600 le confezioni, prodotti cinesi pubblicizzati sul web

Sequestrati a Civitanova Marche, in provincia di Macerata, 3.600 medicinali di produzione cinese sprovvisti della necessaria Autorizzazione all’immissione in consumo rilasciata dall’Aifa e pubblicizzati sul web come rimedio e cura all’infezione da Covid-19. Sono stati i finanzieri di Civitanova Marche a scoprire il carico all’interno di un’auto, insospettiti dagli strani movimenti del conducente. L’uomo non è stato in grado di esibire alcun tipo di documentazione a corredo della merce trasportata, anche in relazione all’acquisto della stessa, ed è stato segnalato alla Procura di Macerata per i reati di ricettazione e distribuzione ed importazione di medicinali non autorizzati. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/macerata-sequestrati-medicinali-anti-covid-non-autorizzati/40312c16-6c97-11ec-b2f5-59ed4f180ff5

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb