Maltempo a Catania, il fratello della vittima: «C’era la sua auto con lo sportello aperto, ho…

di Furio Piccione

Maltempo a Catania, il fratello della vittima: «C’era la sua auto con lo sportello aperto, ho…

| lunedì 25 Ott 2021 - 22:44

Sono almeno 15 gli interventi della protezione civile e dei vigili del fuoco nella zona

«Mio fratello è stato fregato dall’acqua. Era pensionato con due figli e tre nipoti. Ho raggiunto i vigili del Fuoco e i carabinieri nel cuore della notte dove è stata ritrovata la macchina con lo sportello aperto. Ho sperato fino all’ultimo. Ora speriamo di trovare anche il corpo di mia cognata per una degna sepoltura", queste le parole strazianti del fratello di Sebastiano Gambera, il cui corpo è stato recuperato poche ore fa nelle campagne di contrada Ogliastro, a Catania. Squadre di tecnici della Protezione civile siciliana e di organizzazioni di volontariato specializzato stanno effettuando interventi costanti per reagire a tutte le richieste di soccorso nella zona. In totale sono 15 i macro eventi in gestione da parte delle forze di protezione civile. La situazione più critica è a Scordia dove le forti piogge hanno creato dissesti e allagamenti e dove è stato trovato il corpo di Sebastiano Gambera e proseguono le ricerche della moglie. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/maltempo-catania-fratello-vittima-c-era-sua-auto-lo-sportello-aperto-ho-sperato-fino-all-ultimo/72cdd1c2-358a-11ec-8a40-b3e7f8c50c67

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb