Maltempo a Como, i residenti delle case travolte da pietre: “Siamo scappati in tempo”

di Redazione

Maltempo a Como, i residenti delle case travolte da pietre: “Siamo scappati in tempo”

| venerdì 30 Lug 2021 - 12:17

Si continua a lavorare a Como, e nei paesi vicini colpiti dall’ondata di maltempo tra lunedì notte e martedì mattina, per rimuovere i materiali portati dall’acqua: il lago di Como è coperto per circa duecento metri dalla riva di materiale legnoso. A Laglio invece una frana di pietre e fango ha travolto alcune abitazioni, fortunatamente senza causare vittime. I vigili del fuoco e gli uomini della protezione civile hanno messo in sicurezza l’area, evacuando alcune abitazioni travolte dal fiume di acqua, fango e pietre nei pressi del fiume Cadarello che ha spazzato tutto quello che si è trovato davanti

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YQO1tuSwCZJ1ySoC

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb