Maltempo, bomba d’acqua su Milano: la grandinata in tangenziale

di Furio Piccione

Maltempo, bomba d’acqua su Milano: la grandinata in tangenziale

| sabato 13 Lug 2024 - 21:26

Maltempo, bomba d’acqua su Milano: la grandinata in tangenziale

(LaPresse) – Una decina di squadre dei vigili del fuoco impegnati in vari interventi dovuti alla nuova ondata di maltempo che si è abbattuta intorno alle 20 di venerdì su Milano e sul nord-ovest del capoluogo lombardo. Gli interventi hanno riguardato soprattutto ascensori bloccati e rami di alberi caduti o pericolanti. Cornaredo e Bareggio sono stati i comuni più colpiti. Nelle immagini, la grandinata che ha colpito le vetture sulla tangenziale tra Corvetto e San Donato. (Corriere Tv). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/maltempo-bomba-d-acqua-su-milano-la-grandinata-in-tangenziale/6d06f55c-f35b-4479-9daf-49cb2bb86xlk/6d06f55c-f35b-4479-9daf-49cb2bb86xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb