Maltempo, cade in canale in piena: le ricerche del disperso a Cantù

di Furio Piccione

Maltempo, cade in canale in piena: le ricerche del disperso a Cantù

| sabato 18 Mag 2024 - 07:56

(LaPresse) Un uomo di 66 anni è caduto in un canale in piena a Cantù, in provincia di Como. L’uomo, secondo quanto apprende LaPresse, si sarebbe trovato su un ponticello pedonale insieme a degli amici sopra il canale della roggia, carico d’acqua a seguito delle forti piogge che hanno colpito anche il Comasco. L’incidente è avvenuto intorno alle 18.20 circa in via caduti di Nassiriya: ad avvisare i soccorsi una persona che era con il 66enne. In corso le ricerche: il canale infatti passa sotto il manto stradale di Cantù, fuoriuscendo all’aperto in alcuni tratti.
Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/maltempo-cade-in-canale-in-piena-le-ricerche-del-disperso-a-cantu/9224a4f6-f0b6-4408-9d46-2246f7877xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb