Maltempo, frane e strade chiuse in Trentino: l’ondata di fango distrugge un ponte in un attimo

di Furio Piccione

Maltempo, frane e strade chiuse in Trentino: l’ondata di fango distrugge un ponte in un attimo

| sabato 06 Ago 2022 - 04:29

Paura in val di Fleres, prima del confine austriaco, sei case danneggiate

(LaPresse) Allarme maltempo in Trentino Alto Adige dove il brusco passaggio di temperature, dai 40 gradi alle violenti piogge, sta creando non pochi disagi. Paura soprattutto in Val di Fleres, l’ultima valle italiana prima del confine italo-austriaco del Brennero: nel pomeriggio una colata di fango alta oltre due metri, causata proprio da un violento temporale, ha raggiunto il villaggio di Sant’Antonio. Sono sei le case danneggiate tre delle quali in modo grave mentre una è stata evacuata. Oltre 40 i corpi dei vigili del fuoco volontari impegnati in numerosi interventi. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/maltempo-frane-strade-chiuse-trentino-l-ondata-fango-distrugge-ponte-un-attimo/dc1e51dc-1500-11ed-ba37-430604c4cd74

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb