Maltempo in Sicilia, crolla un ponte in provincia di Trapani: il video

di Furio Piccione

Maltempo in Sicilia, crolla un ponte in provincia di Trapani: il video

| sabato 11 Dic 2021 - 15:44

Il fiume, ingrossato dalle piogge, ha provocato il cedimento del ponte San Bartolomeo

A causa del maltempo è crollato la scorsa notte il ponte San Bartolomeo lungo la strada statale 187 «Castellammare del Golfo» che è chiusa all’altezza del km 43,697, tra i Comuni di Castellammare del Golfo e Alcamo, in provincia di Trapani. Le intense precipitazioni – dice l’Anas – che hanno colpito la zona in questi giorni hanno generato un forte ingrossamento del fiume San Bartolomeo, la cui portata in prossimità della foce è eccezionalmente cresciuta in velocità e volume, causando il cedimento di una delle pile con conseguente collasso di una parte del ponte. Non ci sono feriti ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/maltempo-sicilia-crolla-ponte-provincia-trapani-video/4ce9182e-5a6d-11ec-b112-80e2686a5381

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb