Maltempo in Toscana, Santanchè filma i danni al Twiga: «Dopo tanto lavoro è tutto distrutto»

di Furio Piccione

Maltempo in Toscana, Santanchè filma i danni al Twiga: «Dopo tanto lavoro è tutto distrutto»

| giovedì 18 Ago 2022 - 20:29

La senatrice è coproprietaria dello stabilimento a Forte dei Marmi insieme a Flavio Briatore

(LaPresse) «Dopo tutto il lavoro, tutto quello che facciamo, la tromba d’aria è arrivata sul Twiga. Tutto distrutto, tutto crollato. Non ho parole per esprimere il mio stato d’animo». Il maltempo che ha colpito la Versilia si è abbattuto anche sul Twiga di Forte dei Marmi e Daniela Santanchè, proprietaria dello stabilimento insieme a Flavio Briatore, ha affidato a i social il suo sfogo in seguito ai danni riportati dalla struttura. La bufera che si è abbattuta sulla Toscana nella mattinata di giovedì 18 agosto ha colpito duramente la zona nord: a Massa, a Carrara e in Versilia si sono registrati i danni maggiori. In un altro video la Santanchè fa la conta dei danni nel parco della Versiliana: «Un albero è caduto proprio fuori da casa nostra. Un altro ostruisce il passaggio. Purtroppo la perturbazione non è finita, stasera è previsto altro maltempo» ( CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/maltempo-toscana-santanche-filma-danni-twiga-dopo-tanto-lavoro-tutto-distrutto/f8bf3d5c-1eeb-11ed-92ac-ee7067074578

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb