Marcell Jacobs a Parigi per ripetersi nei 100 metri: “Quando è il momento io corro forte”

di Redazione

Marcell Jacobs a Parigi per ripetersi nei 100 metri: “Quando è il momento io corro forte”

| mercoledì 31 Lug 2024 - 20:46

L’appuntamento per riscrivere ancora una volta la storia è per domenica 4 agosto ma lo spirito olimpico si è già impossessato di Marcell Jacobs, totalmente immerso nell’atmosfera dei Fiochi parigini: "Sensazioni positive, tutto mi sembra più semplice. Abbiamo lavorato tantissimo, sono pronto a difendere il titolo, dopotutto me lo sono guadagnato non mi hanno preso per strada…"
 
Occhi puntati anche sugli avversari, per un 100 metri che sarà complicatissimo sin dalle batterie: "Sarà fondamentale entrare nella semifinale giusta anche con un po’ di fortuna. Gli avversari? Più Thompson di Lyles, l’americano non ride più perché sa che mi sono preparato alla perfezione…"

https://www.fanpage.it/sport/altri-sport/marcell-jacobs-carichissimo-alle-olimpiadi-so-perche-lyles-non-fa-piu-battutine-su-di-me/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb