Maria morta a 17 anni dopo febbre e mal di gola, uccisa da polmonite fulminante secondo l’autopsia

di Redazione

Maria morta a 17 anni dopo febbre e mal di gola, uccisa da polmonite fulminante secondo l’autopsia

| venerdì 01 Apr 2022 - 13:19

Maria Elisa, la 17enne morta a Perugia nei giorni scorsi dopo aver manifestato mal di gola e febbre, sarebbe stata uccisa da una polmonite fulminante, come riferiscono i primi risultati dell’autopsia. Ma non c’entrerebbe il Covid-19 a cui era risultata negativa. Saranno fondamentali gli esami istologici per avere qualche informazione più certa sulle cause del decesso.
Maria morta a 17 anni dopo febbre e mal di gola, uccisa da polmonite fulminante secondo l’autopsia: https://www.fanpage.it/attualita/morta-a-17-anni-dopo-febbre-e-mal-di-gola-maria-uccisa-da-polmonite-fulminante-lo-dice-lautopsia/

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YkbVyeSwo9uY0GOf

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb