Mario Burlò al ristorante dopo il rientro a Roma: «Emozione fortissima. In carcere condizioni ter…

di Furio Piccione

Mario Burlò al ristorante dopo il rientro a Roma: «Emozione fortissima. In carcere condizioni ter…

| martedì 13 Gen 2026 - 21:59

L’imprenditore è rimasto 14 mesi in carcere in Venezuela

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/mario-burlo-al-ristorante-dopo-il-rientro-a-roma-emozione-fortissima-in-carcere-condizioni-terrificanti-/10a7e422-b84d-48da-8ebd-11875dee8xlk

(LaPresse) Mario Burlò intercettato da LaPresse in un ristorante in centro a Roma ha raccontato la sua drammatica esperienza e le sue sensazioni subito dopo essere tornato in Italia in seguito ai 14 mesi di detenzione in Venezuela. «Le mie emozioni sono fortissime perché sono tornato a casa dai miei ragazzi, dai miei figli. Ringrazio il governo per lo sforzo che ha fatto per liberarmi», ha detto l’imprenditore piemontese 52enne. «Il pensiero profondo è per le tantissime persone sequestrate in Venezuela senza diritti, senza poter chiamare avvocati, senza poter parlare coi propri figli e questo è deprimente da padre, da uomo e da italiano», ha detto ancora Burlò rientrato in Italia martedì 13 gennaio insieme ad Alberto Trentini, altro connazionale detenuto per mesi nel Paese sudamericano. «Con lui un buonissimo rapporto – ha spiegato – è stato compagno di cella. Avevamo tutti un buon rapporto perché eravamo solidali tra sequestrati».

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb