Marisa Leo, uccisa dall’ex compagno, il ricordo di una collega: “Episodi di stalking già in passato”

di Redazione

Marisa Leo, uccisa dall’ex compagno, il ricordo di una collega: “Episodi di stalking già in passato”

| giovedì 07 Settembre 2023 - 19:19

Marisa Leo è la vittima del femminicidio commesso in provincia di Trapani, tra Marsala e Mazara del Vallo. L’omicida è l’ex compagno, che poi si è suicidato. Nel 2020, la donna aveva denunciato l’ex compagno per stalking e violazione degli obblighi di assistenza familiare. Da tempo non vivevano più insieme: Marisa Leo era responsabile marketing e comunicazione della cantina Colomba Bianca, una delle principali cantine della Sicilia occidentale. Una delle sue colleghe ha voluto ricordarla.

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/ZPny–Swt8jGhRx6

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb