Massimo Giletti: «Io aggredito in strada da un ex agente dei Servizi segreti». Il video dei pugni

di Furio Piccione

Massimo Giletti: «Io aggredito in strada da un ex agente dei Servizi segreti». Il video dei pugni

| lunedì 08 Dic 2025 - 20:29

La denuncia del giornalista, che sta conducendo un’inchiesta sul caso di Emanuela Orlandi

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/massimo-giletti-io-aggredito-in-strada-da-un-ex-agente-dei-servizi-segreti-il-video-dei-pugni/3465013d-e1c8-41ae-bc27-08eb8ba60xlk

Massimo Giletti ha raccontato di essere stato aggredito e colpito con un pugno da un ex agente dei Servizi segreti, giovedì scorso in via del Corso a Roma, mentre tentava di intervistarlo sul caso Orlandi. Le immagini del filmato, andranno in onda lunedì in prima serata su Rai3, nel programma «Lo Stato delle Cose».Il giornalista ha detto che chi lo ha colpito è stato sentito proprio giovedì scorso da Andrea De Priamo, presidente della commissione Orlandi. Per questo motivo Giletti aveva provato a intervistarlo.Giletti ha dichiarato alle agenzie di stampa: «Sto seguendo una pista che non è stata mai approfondita: il coinvolgimento dello zio Mario Meneguzzi nel rapimento di Emanuela Orlandi. Nel momento in cui l’ho incalzato per quattro, cinque minuti, chiedendogli come mai i Servizi segreti avessero avvertito lo zio di Emanuela del fatto che era pedinato dalla polizia, ha perso la testa, si è girato e mi ha colpito come un pugno».

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb