Matrimonio con saluti romani in Comune a Varese: le immagini della cerimonia e dei militanti

di Furio Piccione

Matrimonio con saluti romani in Comune a Varese: le immagini della cerimonia e dei militanti

| martedì 06 Feb 2024 - 15:59

Il rito officiato da Alessandro Limido, condannato in passato per apologia di fascismo

A Varese, celebrato il matrimonio di un militante della formazione neonazista dei Dodici Raggi. A officiare il rito in Comune, Alessandro Limido, leader di Do.Ra., in passato condannato per apologia di fascismo (le immagini pubblicate da Notizie Locali). Nel cortile d’onore di Palazzo Estense, sede del Comune, i militanti hanno posato facendo il saluto romano. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/varese-matrimonio-saluti-romani-sede-comune/9d9246ee-c431-11ee-93f1-a16183fd09f8

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb