Mattarella: «Con sentimenti d’odio l’umanità sarebbe condannata»

di Furio Piccione

Mattarella: «Con sentimenti d’odio l’umanità sarebbe condannata»

| sabato 26 Ago 2023 - 14:29

Al Meeting di Rimini

Rimini, 25 agosto 2023 "Vorrei che ci interrogassimo su cosa si fonda la società umana. Forse il carattere dello scontro? Inseguire solamente il proprio accesso ai beni di consumo? L’ostilità? La contrapposizione fra diversi? O addirittura sul sentimento dell’odio? Se la risposta fosse stata affermativa anche solo a una di queste domande il destino dell’umanità si sarebbe condannato da solo", le parole del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in occasione dell’incontro presso il Meeting di Rimini. /Immagini Youtube Meeting di Rimini. ( Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/mattarella-con-sentimenti-d-odio-umanita-sarebbe-condannata/65e6b8e4-4338-11ee-8a33-1d59c27d90e8

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb