Mattarella: “Da piccolo sognavo di fare il medico, non il calciatore, non ero per niente bravo”

di Furio Piccione

Mattarella: “Da piccolo sognavo di fare il medico, non il calciatore, non ero per niente bravo”

| lunedì 20 Gen 2025 - 16:41

Mattarella: "Da piccolo sognavo di fare il medico, non il calciatore, non ero per niente bravo"

(LaPresse) Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha fatto visita alla scuola ‘De Amicis’ di Palermo. Il capo dello Stato ha incontrato i bambini di una classe di quinta elementare che lo scorso novembre venne insultata da alcuni passanti durante un’iniziativa per promuovere la lettura nel centro città. "I sogni cambiano nel corso del tempo, con l’età. Quando ero piccolo mi sarebbe piaciuto fare il medico, poi ho cambiato idea. Alla fine ho scelto il diritto", ha detto Mattarella che poi scherzando ha aggiunto: "Non ho mai sognato di fare il calciatore per esempio, perché non ero per niente bravo". (Corriere Tv). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/mattarella-da-piccolo-sognavo-di-fare-il-medico-non-il-calciatore-non-ero-per-niente-bravo-/12c1245a-7de8-46d0-bc35-67aa31b0cxlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb